Traslochi - Amg International Relocations

Vai ai contenuti

Menu principale:

Traslochi

 International Freight Forwarder and Moving CompanyMoving and Cargo SolutionsMove yuor ideas!!!Your things most dear to entrusted to AMG are as if they were in your hands  


La AMG, grazie alla sua pluriennale esperienza, riesce ad organizzare il vostro trasloco con qualità, velocità ed efficienza.
L'operazione ha inizio con un sopralluogo da parte di un nostro incaricato, il quale provvederà a stimare il volume totale (in metri cubi) della merce da traslocare e definire gli uomini ed i mezzi necessari tenendo conto dei luoghi da praticare (parcheggi, percorsi interni ed esterni all'immobile), e delle esigenze particolari del cliente.
Entro 24/48 ore dalla visita riceverete un preventivo di spesa dettagliato, dove saranno precisati anche i termini della copertura assicurativa e che dovrete sottoscrivere per accettazione.
Nel giorno stabilito di inizio trasloco il nostro staff verrà a casa vostra, munito dei materiali di imballaggio necessari anche per gli oggetti più delicati, ed inizierà a smontare la vostra mobilia e ad imballare la merce.
Nel caso vogliate provvedere autonomamente a questa fase, noi possiamo fornire i cartoni  per imballaggio necessari.
Successivamente le scatole, i mobili, i vostri effetti personali ottenuti verranno stivati su i nostri mezzi moquettati ed imbottiti. L'operazione di carico e scarico nella maggior parte dei casi viene effettuata tramite piattaforma aerea (elevatore) e la AMG provvederà alla richiesta dei permessi necessari per l'occupazione del suolo pubblico.
Arrivati a destinazione, i vostri mobili, effetti personali scaricati saranno collocati nelle stanze di pertinenza decise dal cliente ed in seguito si passerà alla fase di assemblaggio della mobilia smontata.
Per tutti i nostri traslochi sono previste polizze assicurative personalizzate "all risks" che coprono sia il materiale traslocato che eventuali danni a terzi.
Riserviamo particolare cura anche ai metodi di pagamento, dando la possibilità di poter finanziare il proprio trasloco in piccole rate mensili o di pagare tramite carta di credito.
 
Copyright © 2015 AMG International Relocations Srls. Tutti i diritti riservati. P.I. 13904341008
Tel +39.06.500.43.41 - Fax +39.06.50.99.11.63 - E-mail: amg@amgintlrelocations.com
Torna ai contenuti | Torna al menu